Il nostro headquarter a Pistoia: innovazione e identità territoriale

Nel cuore della Toscana, il nostro headquarter di Pistoia rappresenta molto più di una sede operativa. È il centro pulsante da cui parte ogni strategia, decisione e innovazione logistica firmata Madilo.
La scelta di collocare il nostro quartier generale proprio qui nasce dalla volontà di valorizzare il territorio e, allo stesso tempo, creare una base operativa efficiente, accessibile e altamente tecnologica.
Perché proprio Pistoia?
Situata in una posizione strategica nel Centro Italia, Pistoia consente a Madilo di ottimizzare i flussi logistici lungo le principali arterie del traffico commerciale. Una scelta che unisce efficienza operativa e legame territoriale, valorizzando competenze locali e creando occupazione diretta sul territorio.
Nel nostro headquarter avvengono i controlli in tempo reale dei flussi di carico/scarico, confluiscono sistemi digitali per la gestione delle spedizioni e sono localizzate le nostre sale operative con personale altamente specializzato.
Ogni giorno coordiniamo una rete di oltre 23 sedi operative e due magazzini principali (Firenze e Padova), gestendo una flotta di oltre 1200 automezzi.
Investire sul territorio significa anche sostenere lo sviluppo locale.
Madilo crede nell'importanza di restituire valore al territorio che ci ha visto nascere. Sosteniamo attivamente iniziative locali, come il Pistoia Basket, e partecipiamo a progetti di solidarietà, dimostrando il nostro impegno sociale oltre l'ambito aziendale.
Il nostro quartier generale a Pistoia non è solo un edificio operativo, ma il simbolo del nostro modo di fare impresa: vicini al territorio, proiettati verso il futuro.